Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Adottare un nonno in Zambia: con l'ass. Papa Giovanni si può

In foto: Con l’Associazione Papa Giovanni XXIII di Rimini è possibile adottare un nonno a distanza. E’ stata lanciata proprio in questi giorni la campagna “Adotta un nonno in Zambia”. Con sole 50mila lire mensili sarà possibile prendersi cura di un anziano del paese, renderlo autosufficiente ed in grado, così, di accudire uno dei tanti bambini orfani nel paese africano, a causa della piaga dell’Aids:
Con l’Associazione Papa Giovanni XXIII di Rimini è possibile adottare un nonno a distanza. E’ stata lanciata proprio in questi giorni la campagna “Adotta un nonno in Zambia”. Con sole 50mila lire mensili sarà possibile prendersi cura di un anziano del paese, renderlo autosufficiente ed in grado, così, di accudire uno dei tanti bambini orfani nel paese africano, a causa della piaga dell’Aids:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 feb 2002 13:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

l’associazione Papa Giovanni è presente in Zambia dal 1983, e in particolare a Ndola ha aperto diverse case famiglie. Per informazioni sul Progetto “Adotta un nonno in Zambia” si può contattare il 348-4766854. Ci parla del progetto Roberto Fea, animatore del Servizio Anziani della Associazione.