Indietro
menu
Cronaca Riccione

A 14, si ribalta camion, chiuso il tratto Riccione Cattolica

In foto: Ancora un incidente sull'A14, che è stata chiusa in entrambe le corsie nel tratto Riccione Cattolica a causa di un incidente avvenuto alle 17.40, nel quale sono rimasti coinvolti due autoarticolati ed un'autovettura. Secondo una prima ricostruzione dei fatti ad innescare l'incidente sarebbe stato un camion, che si è rovesciato perdendo il rimorchio, sulla corsia sud, nel territorio di Riccione:
www.autostrade.it
Ancora un incidente sull'A14, che è stata chiusa in entrambe le corsie nel tratto Riccione Cattolica a causa di un incidente avvenuto alle 17.40, nel quale sono rimasti coinvolti due autoarticolati ed un'autovettura. Secondo una prima ricostruzione dei fatti ad innescare l'incidente sarebbe stato un camion, che si è rovesciato perdendo il rimorchio, sulla corsia sud, nel territorio di Riccione:   <br><a href=http://www.autostrade.it target=_blank>www.autostrade.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 feb 2002 18:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

sul posto per i rilievi del caso è impegnata la Polstrada di Forlì e i Vigili del Fuoco di Rimini. I feriti sono tre, nessuno dei quali in gravi condizioni.