Indietro
menu
Regione Turismo

Un Capodanno senza la ressa annunciata secondo Giorgetti (Uera)

In foto: “E’ presto per tracciare bilanci, ma la sensazione è che non ci sia stata la ressa annunciata - sostiene Alessandro Giorgetti, presidente dell’Uera (Unione Albergatori dell’Emilia Romagna) -, non ai livelli delle manifestazioni degli anni precedenti. In estate erano state consegnate tante cartoline con l’invito a tornare a Rimini per un Capodanno felliniano. Non so quanti dei 4mila in piazza Cavour erano di fuori”.
“E’ presto per tracciare bilanci, ma la sensazione è che non ci sia stata la ressa annunciata - sostiene <a href=audio/2002gennaio/03.01.giorgetti.ra>Alessandro Giorgetti</a>, presidente dell’Uera (Unione Albergatori dell’Emilia Romagna) -, non ai livelli delle manifestazioni degli anni precedenti. In estate erano state consegnate tante cartoline con l’invito a tornare a Rimini per un Capodanno felliniano. Non so quanti dei 4mila in piazza Cavour erano di fuori”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 gen 2002 12:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“E’ presto per tracciare bilanci, ma la sensazione è che non ci sia stata la ressa annunciata – sostiene Alessandro Giorgetti, presidente dell’Uera (Unione Albergatori dell’Emilia Romagna) -, non ai livelli delle manifestazioni degli anni precedenti. In estate erano state consegnate tante cartoline con l’invito a tornare a Rimini per un Capodanno felliniano. Non so quanti dei 4mila in piazza Cavour erano di fuori”.