mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Una coppia è stata condannata oggi dal tribunale di Rimini per spaccio e detenzione a fini di spaccio di quali 200 grammi di cocaina. Luca Carpineti, 53 anni, originario di Anzio (Roma) dovrà scontare sei anni di reclusione, la sua convivente Sabrina Del Bianco, di 36, cinque anni e mezzo.
di    
lettura: 1 minuto
lun 21 gen 2002 19:06 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La coppia era stata arrestata nell’aprile del 2000. I carabinieri erano entrati in azione dopo diversi giorni di appostamenti che avevano permesso di notare uno strano via vai nella loro casa in via D’Azeglio. Con la scusa di eseguire un controllo, Carpineti era agli arresti domiciliari concessi dal tribunale di Rimini, hanno suonato alla porta imbattendosi nel laziale che cercava di passare un involucro ad un giovane fanese, risultato estraneo ai fatti. All’interno c’erano 20 grammi di cocaina. Altri 175, divisi in due contenitori, vennero trovati nel
secchio della spazzatura sotto i resti del caffè e qualche grammo in un contenitore sulla lavatrice.
Sempre oggi il giudice Lucio Ardigò ha inflitto sei mesi, patteggiati, a Cristiano Rovelli, 29enne di Cattolica che sabato notte era stato sorpreso dai carabinieri dopo aver spacciato una dose di cocaina. Altrettanta gli era stata sequestrata.

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna