19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sergio Gambini incontra la Cna: i nuovi scenari

LavoroRimini

23 gennaio 2002, 17:47

in foto: Venerdì scorso l’onorevole Sergio Gambini (nella foto) ha incontrato i rappresentanti di Cna operanti nel settore autoriparazione. Tema dell’incontro è stato il Disegno di legge in materia di riforma della Responsabilità Civile Auto in via di discussione nella commissione parlamentare attività produttive, della quale l’onorevole è membro.

Lo schema della proposta di riforma prevede infatti che la liquidazione dei danni alle cose non superiore ai 15 mila euro avvenga direttamente da parte della Compagnia dell’assicurato. La perplessità della Cna è dettata dal fatto che un simile meccanismo porterebbe le assicurazioni a selezionare la lista delle carrozzerie a loro convenzionate, a discapito della qualità dei servizi. “Contiamo nella persona di Gambini – diffonde una nota – affinché sia portavoce delle proposte del mondo artigianato locale e nazionale”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454