Indietro
menu
Lavoro Rimini

Sciopero bancari: pochi sportelli aperti nel riminese

In foto: Banche: pochi sportelli aperti oggi a Rimini a causa dello sciopero dei bancari. Tra le cause anche la scarsa preparazione degli istituti di credito all’arrivo dell’euro. “Ancora non abbiamo dati certi, ma la sensazione è che siano stati in tanti ad aderire allo sciopero” sostiene Giuseppe Taddia, della Fabi di Rimini.
Banche: pochi sportelli aperti oggi a Rimini a causa dello sciopero dei bancari. Tra le cause anche la scarsa preparazione degli istituti di credito all’arrivo dell’euro. “Ancora non abbiamo dati certi, ma la sensazione è che siano stati in tanti ad aderire allo sciopero” sostiene <a href=audio/2002gennaio/07.01.taddia.ra>Giuseppe Taddia</a>, della Fabi di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 gen 2002 19:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Banche: pochi sportelli aperti oggi a Rimini a causa dello sciopero dei bancari. Tra le cause anche la scarsa preparazione degli istituti di credito all’arrivo dell’euro. “Ancora non abbiamo dati certi, ma la sensazione è che siano stati in tanti ad aderire allo sciopero” sostiene Giuseppe Taddia, della Fabi di Rimini.