Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Sassuolo - Rimini : risultato finale

In foto: Pur soffrendo nel finale il Rimini batte il Sassuolo per 3 a 2. Rocambolesco l'andamento della gara: Rimini in vantaggio all'11' con Micchi, raddoppio di Di Nicola al 29'. Nella ripresa i biancorossi sembrano poter controllare la gara, ma negli ultimi 10 minuti succede di tutto: Ferrari pareggia i conti andando a segno all'82' e all'89. Micchi firma il 3 a 2 definitivo al 92'. Il Rimini torna in testa alla classifica con il Teramo, complice l'inattesa sconfitta interna dell'Imolese con il trento.
Pur soffrendo nel finale il Rimini batte il Sassuolo per 3 a 2. Rocambolesco l'andamento della gara: Rimini in vantaggio all'11' con Micchi, raddoppio di Di Nicola al 29'. Nella ripresa i biancorossi sembrano poter controllare la gara, ma negli ultimi 10 minuti succede di tutto: Ferrari pareggia i conti andando a segno all'82' e all'89. Micchi firma il 3 a 2 definitivo al 92'. Il Rimini torna in testa alla classifica con il Teramo, complice l'inattesa sconfitta interna dell'Imolese con il trento.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 27 gen 2002 14:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pur soffrendo nel finale il Rimini batte il Sassuolo per 3 a 2. Rocambolesco l’andamento della gara: Rimini in vantaggio all’11’ con Micchi, raddoppio di Di Nicola al 29′. Nella ripresa i biancorossi sembrano poter controllare la gara, ma negli ultimi 10 minuti succede di tutto: Ferrari pareggia i conti andando a segno all’82’ e all’89. Micchi firma il 3 a 2 definitivo al 92′. Il Rimini torna in testa alla classifica con il Teramo, complice l’inattesa sconfitta interna dell’Imolese con il trento.