Indietro
menu
Cronaca Rimini

Rapinata questa mattina la Rolo Banca di via Praga

In foto: Rapina in banca a Rimini questa mattina alle 9.30. Due individui col volto coperto da un passamontagna si sono introdotti all’interno della filiale della Rolo Banca di via Praga. Con un taglierino hanno minacciato il direttore ed un cassiere, gli unici presenti a quell'ora all'interno dell'ufficio. I due sono poi fuggiti a bordo di una utilitaria.
Il bottino è di 7.700 euro, circa 15 milioni di lire.
Sull’episodio indagano Carabinieri e Squadra Mobile di Rimini.
Rapina in banca a Rimini questa mattina alle 9.30.  Due individui col volto coperto da un passamontagna si sono introdotti all’interno della filiale della Rolo Banca di via Praga. Con un taglierino hanno minacciato il direttore ed un cassiere, gli unici presenti a quell'ora all'interno dell'ufficio. I due sono poi fuggiti a bordo di una utilitaria. <br> Il bottino è di 7.700 euro, circa 15 milioni di lire. <br> Sull’episodio indagano Carabinieri e Squadra Mobile di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 gen 2002 12:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rapina in banca a Rimini questa mattina alle 9.30. Due individui col volto coperto da un passamontagna si sono introdotti all’interno della filiale della Rolo Banca di via Praga. Con un taglierino hanno minacciato il direttore ed un cassiere, gli unici presenti a quell’ora all’interno dell’ufficio. I due sono poi fuggiti a bordo di una utilitaria.
Il bottino è di 7.700 euro, circa 15 milioni di lire.
Sull’episodio indagano Carabinieri e Squadra Mobile di Rimini.