Indietro
menu
Cronaca Santarcangelo

Prosciolto dopo avere investito 12enne; la Procura fa appello

In foto: Fu prosciolto dopo avere investito e paralizzato un ragazzino di 12 anni, ma la Procura di Rimini non ci sta. Il procuratore capo Franco Battaglino ha presentato appello contro il proscioglimento del 47enne di Borghi che nel maggio del ’98 a Santarcangelo investì con la sua auto un 12enne, che dopo essere entrato in coma fu operato perdendo la capacità di camminare e parlare.
Fu prosciolto dopo avere investito e paralizzato un ragazzino di 12 anni, ma la Procura di Rimini non ci sta. Il procuratore capo Franco Battaglino ha presentato appello contro il proscioglimento del 47enne di Borghi che nel maggio del ’98 a Santarcangelo investì con la sua auto un 12enne, che dopo essere entrato in coma fu operato perdendo la capacità di camminare e parlare.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 gen 2002 09:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel novembre scorso però il Tribunale di Rimini era stato costretto ad assolvere l’uomo in sede penale per un vizio di procedura dovuto a una svista dei carabinieri che avevano ricevuto la denuncia da parte dei genitori. Anche l’autista dello scuolabus, un 68enne di Savignano accusato di avere compiuto una manovra azzardata, fu prosciolto.