Indietro
menu
Cronaca Rimini

Piromani ancora all'opera, in fiamme una tipografia

In foto: I piromani colpiscono ancora. Questa volta è toccato alla tipografia Almarano Nanni di via Portogallo 3, a Rimini: per l’operazione di spegnimento questa mattina alle 7 si sono precipitati sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato di Rimini. Pare che l’incendio si sia propagato dagli uffici del primo piano, ma al momento dell’arrivo dei Vigili le fiamme si erano già autoestinte:
I piromani colpiscono ancora. Questa volta è toccato alla tipografia Almarano Nanni di via Portogallo 3, a Rimini: per l’operazione di spegnimento questa mattina alle 7 si sono precipitati sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato di Rimini. Pare che l’incendio si sia propagato dagli uffici del primo piano, ma al momento dell’arrivo dei Vigili le fiamme si erano già autoestinte:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 gen 2002 12:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

le forze dell’ordine si sono perciò limitate ad arieggiare le stanze. I danni (annerimento da fumo per le pareti ed un monitor distrutto) non sono stati ancora quantificati. I Vigili del Fuoco sono tornati in caserma alle 7.50.
Da ottobre scorso episodi di questo tipo si susseguono ormai con continuità.