martedì 16 luglio 2019
menu
In foto: A Riccione parte un corso per imparare le tecniche di animazione con gli anziani e ampliare la rete di solidarietà e sostegno delle associazioni di volontariato che si occupano della terza età. Il ciclo, che si svilupperà in 4 incontri, si svolgerà ogni martedì nella sala di quartiere di via Martinelli, a partire da domani fino al 26 febbraio dalle 15.00 alle 18.00.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 28 gen 2002 16:01 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Politiche Sociali della Perla Verde e dal Centro di Servizio del Volontariato Volontarimini, nell’ambito del progetto “Azioni positive 80”. Il ciclo di incontri, coordinato da Antonella Battarra e da David Aguzzi, sarà tenuto da Pasquale D’Alessio, operatore del settore servizi sociali dell’Amministrazione comunale che da 15 anni svolge attività di formazione di operatori e volontari.
Al progetto hanno aderito le seguenti associazioni: Anni d’Argento, Arca, Centro Elisabetta Renzi, Gruppo volontari S.O.S., Auser, Aism, Avulss, Progetto famiglia, Nautilus. Agli incontri, gratuiti, possono partecipare volontari, operatori del sociale di enti pubblici e imprese.
Per informazioni: tel. 0541. 608255.

Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO
di Maurizio Ceccarini   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna