Indietro
menu
Riccione Turismo

Parte da Chemnitz la campagna promozionale sul mercato tedesco

In foto: Con la partecipazione alla fiera turistica di Chemnitz , da domani al 6 gennaio, l’Assessorato al Turismo di Riccione apre la campagna promozionale 2002 sul mercato tedesco della Sassonia e della Turingia. Riccione è l’unica città italiana presente alle manifestazioni di settore di quest’area della Germania, che negli ultimi anni ha rivelato grosse potenzialità soprattutto per il turismo organizzato.
Con la partecipazione alla fiera turistica di Chemnitz , da domani al 6 gennaio, l’Assessorato al Turismo di Riccione apre la campagna promozionale 2002 sul mercato tedesco della Sassonia e della Turingia. Riccione è l’unica città italiana presente alle manifestazioni di settore di quest’area della Germania, che negli ultimi anni ha rivelato grosse potenzialità soprattutto per il turismo organizzato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 gen 2002 16:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alla fiera di Chemnitz Riccione sarà presente con un proprio stand. Il 5 gennaio è prevista una conferenza stampa per illustrare ai tour operator tedeschi le principali manifestazioni in calendario per la prossima stagione turistica e i progetti del parco marino “Oltremare” e del Palazzo dei congressi. Alla conferenza stampa parteciperà l’assessore al Turismo Cinzia Tura, accompagnata da una rappresentanza dell’Associazione albergatori e della società Oltremare.

La campagna promozionale in Sassonia e in Turingia prevede anche la partecipazione alla fiera di Jena, dal 19 al 20 gennaio, e alla fiera di Dresda, dall’1 al 3 febbraio. Con la presenza a Dresda, Riccione completerà la stagione fieristica nell’ex Germania dell’Est. La promozione sul mercato tedesco proseguirà all’ITB di Berlino, vetrina internazionale del turismo, dal 18 al 20 marzo.