Indietro
menu
Cronaca Rimini

Omicidio Samba, il 12 aprile fissata la Corte d'Assise

In foto: Il pm Marino Cerioni ha ottenuto il giudizio immediato per i quattro giovani in carcere per l’omicidio del giovane senegalese Samba Diouf, avvenuto tra il 26 e 27 giugno in via don Bosco, sul lungomare di Rimini, all'esterno di un forno. La Corte d’Assisse è fissata per il 12 aprile; Vincenzo Figliolia, ritenuto il capo della banda di balordi e l’autore materiale dell’assassinio, ha chiesto il rito abbreviato.
Il pm Marino Cerioni ha ottenuto il giudizio immediato per i quattro giovani in carcere per l’omicidio del giovane senegalese Samba Diouf, avvenuto tra il 26 e 27 giugno in via don Bosco, sul lungomare di Rimini, all'esterno di un forno. La Corte d’Assisse è fissata per il 12 aprile; Vincenzo Figliolia, ritenuto il capo della banda di balordi e l’autore materiale dell’assassinio, ha chiesto il rito abbreviato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 gen 2002 09:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il pm Marino Cerioni ha ottenuto il giudizio immediato per i quattro giovani in carcere per l’omicidio del giovane senegalese Samba Diouf, avvenuto tra il 26 e 27 giugno in via don Bosco, sul lungomare di Rimini, all’esterno di un forno. La Corte d’Assisse è fissata per il 12 aprile; Vincenzo Figliolia, ritenuto il capo della banda di balordi e l’autore materiale dell’assassinio, ha chiesto il rito abbreviato.