Indietro
menu
Cronaca Rimini

Omicidio Pari, sarà prelevato un campione di saliva al presunto killer

In foto: Il Gip del Tribunale di Rimini Lorena Mussoni ha conferito questa mattina, nella forma dell’incidente probatorio, gli incarichi per eseguire le perizie nell’inchiesta sull’omicidio di Paolo Pari, il giovane agente di polizia ucciso il 27 dicembre scorso a Riccione.
Il Gip del Tribunale di Rimini Lorena Mussoni ha conferito questa mattina, nella forma dell’incidente probatorio, gli incarichi per eseguire le perizie nell’inchiesta sull’omicidio di Paolo Pari, il giovane agente di polizia ucciso il 27 dicembre scorso a Riccione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 gen 2002 18:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Era presente anche il presunto killer, l’ex maresciallo dell’aeronautica Militare Vincenzo D’Ambrosi, per il quale il giudice ha disposto il prelievo di un campione di saliva che sarà sottoposta alla prova del Dna. I due periti nominati, entrambi in forza al Gabinetto di Polizia Scientifica di Roma, dovranno esaminare alcuni campioni prelevati dall’auto di D’Ambrosi, per i quali hanno chiesto 90 giorni di tempo.
Anche i legali dell’ex sottufficiale, gli avvocati Veniero Accreman e Giovanna Ollà, hanno nominato un proprio consulente di parte: il professore Arcudi dell’Istituto di Medicina Scientifica dell’Università di Tor Vergata di Roma.