Indietro
menu
Cronaca Riccione

Omicidio di Paolo Pari: D'Ambrosi confessa

In foto: E' stata la notizia del ritrovamento della pistola usata per il delitto, trovsta lunedì sepolta dietro un cespuglio, a far crollare Vincenzo D'Ambrosi, accusato di avere ucciso lo scorso 27 dicembre a Riccione il poliziotto Paolo Pari all'uscita da una palestra. La confessione di D'Ambrosi è arrivata ieri pomeriggio, nel corso di un interrogatorio condotto dal PM Francesca Zavaglia.
E' stata la notizia del ritrovamento della pistola usata per il delitto, trovsta lunedì sepolta dietro un cespuglio, a far crollare Vincenzo D'Ambrosi, accusato di avere ucciso lo scorso 27 dicembre a Riccione il poliziotto Paolo Pari all'uscita da una palestra. La confessione di D'Ambrosi è arrivata ieri pomeriggio, nel corso di un interrogatorio condotto dal PM Francesca Zavaglia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 20 gen 2002 13:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata la notizia del ritrovamento della pistola usata per il delitto, trovsta lunedì sepolta dietro un cespuglio, a far crollare Vincenzo D’Ambrosi, accusato di avere ucciso lo scorso 27 dicembre a Riccione il poliziotto Paolo Pari all’uscita da una palestra. La confessione di D’Ambrosi è arrivata ieri pomeriggio, nel corso di un interrogatorio condotto dal PM Francesca Zavaglia.