Indietro
menu
Rimini Turismo

Offerta turistica, un protocollo d'intesa per migliorarla

In foto: L’assessore al Bilancio e Attività Economiche Antonio Gamberini questa mattina ha incontrato i rappresentanti delle associazioni di categoria. La discussione ha affrontato temi quali l’inquinamento acustico da emissioni sonore, gli orari di cessazione delle fonti sonore di musica e la regolamentazione delle feste negli alberghi e nella spiaggia.
L’assessore al Bilancio e Attività Economiche Antonio Gamberini questa mattina ha incontrato i rappresentanti delle associazioni di categoria. La discussione ha affrontato temi quali l’inquinamento acustico da emissioni sonore, gli orari di cessazione delle fonti sonore di musica e la regolamentazione delle feste negli alberghi e nella spiaggia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 gen 2002 17:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“L’incontro – ha commentato l’assessore – si è svolto con spirito di collaborazione. Obiettivo comune è migliorare la qualità e la disponibilità della nuova offerta turistica, nel rispetto del diritto della salute, dei cittadini e degli ospiti.” Entro breve è previsto un altro incontro, nel corso del quale verrà sottoscritto un protocollo d’intesa.