Indietro
menu
Cronaca Riccione

Muore una 51enne in ospedale: indagati 3 medici e 2 infermieri

In foto: Tre medici e due infermieri dell'ospedale Ceccarini di Riccione sono indagati con l'ipotesi di omicidio colposo dopo la morte di una 51enne avvenuta nella notte di lunedì. A chiedere chiarezza sono stati i parenti della donna, già sottoposta a diversi interventi nella struttura riccionese, che hanno presentato un esposto alla Procura. Le accuse riguardano presunte inadempienze e rassicurazioni troppo affrettate sullo stato di salute della 51enne, le cui condizioni si erano aggravate nell'ultimo mese fino a giungere al coma.
Tre medici e due infermieri dell'ospedale Ceccarini di Riccione sono indagati con l'ipotesi di omicidio colposo dopo la morte di una 51enne avvenuta nella notte di lunedì. A chiedere chiarezza sono stati i parenti della donna, già sottoposta a diversi interventi nella struttura riccionese, che hanno presentato un esposto alla Procura. Le accuse riguardano presunte inadempienze e rassicurazioni troppo affrettate sullo stato di salute della 51enne, le cui condizioni si erano aggravate nell'ultimo mese fino a giungere al coma.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 gen 2002 10:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tre medici e due infermieri dell’ospedale Ceccarini di Riccione sono indagati con l’ipotesi di omicidio colposo dopo la morte di una 51enne avvenuta nella notte di lunedì. A chiedere chiarezza sono stati i parenti della donna, già sottoposta a diversi interventi nella struttura riccionese, che hanno presentato un esposto alla Procura. Le accuse riguardano presunte inadempienze e rassicurazioni troppo affrettate sullo stato di salute della 51enne, le cui condizioni si erano aggravate nell’ultimo mese fino a giungere al coma.