21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Muore una 51enne in ospedale: indagati 3 medici e 2 infermieri

CronacaRiccione

5 gennaio 2002, 10:10

in foto: Tre medici e due infermieri dell'ospedale Ceccarini di Riccione sono indagati con l'ipotesi di omicidio colposo dopo la morte di una 51enne avvenuta nella notte di lunedì. A chiedere chiarezza sono stati i parenti della donna, già sottoposta a diversi interventi nella struttura riccionese, che hanno presentato un esposto alla Procura. Le accuse riguardano presunte inadempienze e rassicurazioni troppo affrettate sullo stato di salute della 51enne, le cui condizioni si erano aggravate nell'ultimo mese fino a giungere al coma.

Tre medici e due infermieri dell’ospedale Ceccarini di Riccione sono indagati con l’ipotesi di omicidio colposo dopo la morte di una 51enne avvenuta nella notte di lunedì. A chiedere chiarezza sono stati i parenti della donna, già sottoposta a diversi interventi nella struttura riccionese, che hanno presentato un esposto alla Procura. Le accuse riguardano presunte inadempienze e rassicurazioni troppo affrettate sullo stato di salute della 51enne, le cui condizioni si erano aggravate nell’ultimo mese fino a giungere al coma.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454