domenica 16 dicembre 2018
In foto: A causa dell’inizio dei lavori per la sistemazione del “Capolinea San Girolamo”, la circolazione viaria nella zona sarà modificata. Dalle ore 8.00 di mercoledì prossimo sarà totalmente chiuso al traffico sia il tratto di via Dante, da via Clementini/Aponia alle vie IV Novembre/Castelfidardo escluse, sia via Patara. Dal divieto di transito saranno esclusi i mezzi dei residenti, di soccorso e polizia, di Amia.
di    
lettura: 1 minuto
ven 4 gen 2002 14:20 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Durante il periodo d’esecuzione dei lavori sarà garantito il transito pedonale lungo via Dante, sui marciapiedi esistenti, lungo via Patara, mediante la creazione di un percorso pedonale e sarà garantito anche l’accesso pedonale all’area antistante la Chiesa di San Girolamo. Il divieto di sosta permanente, con “zona rimozione”, sarà posto:
– su via Aponia, lato Ra, nel tratto dall’intersezione con l.go Gramsci a quella con via Vezia;
– su via Vezia, lato monte, nel tratto da via Aponia a via Anfiteatro;
– su via Patara, su ambo i lati, nel tratto di via posto fra via XXII Giugno ed il civ.1;
– sull’intera area interessata dal posizionamento del cantiere stradale.
Divieto di sosta, inoltre, sulla p.tta Castelfidardo, lato mare, nel tratto in prossimità della Chiesa di S. Rita per un tratto di mt. 15.00 circa.
Divieto di sosta anche su ambo i lati di via Oberdan, nel tratto da via Clementini a via Dante, dove sarà sospesa la validità delle aree di sosta “R”, riservate ai residenti in Centro Storico.
Una specifica area di sosta, di 5 posti auto, sarà istituita in via Clementini per l’utilizzo riservato ai titolari dei passi carrai che i lavori renderanno temporaneamente inagibili.

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
di Redazione
di Maurizio Ceccarini
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna