Indietro
menu
Cesena

Mercoledì a Cesena un incontro su 'Adolescenti e salute'

In foto: Nuovo appuntamento del ciclo di giornate di studio su "Adolescenti e salute" organizzato dalla AUSL di Cesena. Il prossimo incontro è in programma mercoledì dalle ore 9,30 alle 13.00 nella Sala Convegni dell’Ospedale Bufalini, sul tema "I modelli teorici in educazione alla salute rivolta agli adolescenti":
Nuovo appuntamento del ciclo di giornate di studio su
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 gen 2002 13:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

l’incontro, organizzato dal Progetto Adolescenza del Dipartimento Salute Mentale e dall’Ufficio Educazione alla Salute del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL di Cesena, è rivolto agli operatori dei Servizi Socio Sanitari, agli insegnanti, agli educatori di tutta la Regione Emilia Romagna e a tutti i cittadini. Nel pomeriggio i lavori proseguiranno per i soli dipendenti dell’Azienda USL di Cesena per approfondire ulteriormente i temi trattati nel corso della mattinata.

Il relatore, il Dott. Luca Pierantoni, è dottore di ricerca in Psicologia della salute presso l’Università di Bologna, autore di articoli sulla dipendenza da nicotina, sulla salute sessuale e sul benessere sociale.
Il Dott. Luca Pierantoni sarà presente anche nel mese di febbraio per affrontare il tema sulla educazione socio emotiva dei ragazzi. Il corso proseguirà fino a maggio del 2002 con altri quattro incontri.

Per informazioni telefonare al numero 0547 352148