Indietro
menu
Cronaca Rimini

Maxi tamponamento in A14: salgono a 11 i feriti

In foto: E' di 11 feriti, di cui uno in prognosi riservata, il bilancio definitivo dei due maxi tamponamenti avvenuti questa mattina verso le 9,30 sulla corsia nord dell'A14 tra i caselli di Riccione e Rimini sud. Il più grave è un uomo di 57 anni, che ha riportato diversi traumi; la prognosi è riservata e l'uomo è ricoverato all'ospedale Infermi.
E' di 11 feriti, di cui uno in prognosi riservata, il bilancio definitivo dei due maxi tamponamenti avvenuti questa mattina verso le 9,30 sulla 
corsia nord dell'A14 tra i caselli di Riccione e Rimini sud. Il più grave è un uomo di 57 anni, che ha riportato diversi traumi; la prognosi è riservata e l'uomo è ricoverato all'ospedale Infermi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 gen 2002 20:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nello stesso ospedale e al Ceccarini di Riccione sono ricoverati altri quattro automobilisti mentre sei, dopo le cure del caso, sono stati dimessi. Complessivamente i mezzi coinvolti sono stati 53: 25
autoarticolati e 28 autovetture. I soccorsi sono stati portati da sei ambulanze del 118 di Rimini e da tutti i mezzi disponibili del comando provinciale dei Vigili del fuoco. Dieci le pattuglie della polizia intervenute.