Indietro
menu
Cronaca Rimini

Lotta all'immigrazione clandestina, vasta operazione dei carabinieri

In foto: I carabinieri di Rimini hanno arrestato alle prime luci dell’alba di martedì un 20enne marocchino, autore del furto di alcuni monili d’oro ai danni di una riminese. Subito dopo è iniziata una lunga serie di controlli da parte dei militari, coadiuvati dagli agenti della Polizia Municipale:
I carabinieri di Rimini hanno arrestato alle prime luci dell’alba di martedì un 20enne marocchino, autore del furto di alcuni monili d’oro ai danni di una riminese. Subito dopo è iniziata una lunga serie di controlli da parte dei militari, coadiuvati dagli agenti della Polizia Municipale:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 gen 2002 17:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

all’interno della struttura ricettiva che ospita i cittadini senegalesi, in Via Sacramora a Viserba, sono stati rintracciati oltre un centinaio di cittadini extracomunitari di cui ben 40 sono risultati clandestini.
Nel corso di successive verifiche sono stati sequestrati 2.500 CD contraffatti, un migliaio di occhiali da sole falsamente griffati ed altrettanti capi di pelle contraffatti. Il valore di questa merce supera 8.500 euro. Nei pressi di Via Sacramora sono stati inoltre ritrovati 3 ciclomotori ed un’autovettura risultati rubati.