Indietro
menu
Rimini

Lavori all'Arco d'Augusto: Venturini (Confcommercio) si lamenta per le multe

In foto: Puntuale arriva la protesta di Confcommercio per la soppressione dei posti auto nella zona dell’arco d’Augusto. “Speravamo in una maggiore informazione agli automobilisti e in una più attiva collaborazione da parte dei Vigili Urbani - si legge in una nota firmata dal presidente provinciale di Confcommercio, Stefano Venturini -.
Puntuale arriva la protesta di Confcommercio per la soppressione dei posti auto nella zona dell’arco d’Augusto. “Speravamo in una maggiore informazione agli automobilisti e in una più attiva collaborazione da parte dei Vigili Urbani - si legge in una nota firmata dal presidente provinciale di Confcommercio, Stefano Venturini -.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 gen 2002 18:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Chiediamo pertanto all’amministrazione comunale quantomeno di segnalare maggiormente le aree di sosta alternative, di avviare immediatamente i lavori per i parcheggi dell’area stazione, che creeranno nuovi posti auto. Chiediamo comunque soluzioni a tempo breve perché in questo modo stiamo assistendo a una penalizzazione estrema del Centro Storico e delle attività commerciali che si vedono sempre più sopraffatte dalle grandi strutture e dagli ipermercati”.