Indietro
menu
Ambiente Rimini

La Giunta ai cittadini: niente auto, stiamo preparando piani antismog

In foto: Di emergenza smog si è parlato anche nella Giunta del Comune di Rimini, riunita oggi pomeriggio. Entro la settimana prossima, l’Assessorato all’ambiente sottoporrà un rapporto sulla salute dell’aria a Rimini, e sulla base di quanto emergerà, la Giunta annuncia un piano organico per “modificare strutturalmente il rapporto fra ambiente e cittadini”.
Di emergenza smog si è parlato anche nella Giunta del Comune di Rimini, riunita oggi pomeriggio. Entro la settimana prossima, l’Assessorato all’ambiente sottoporrà un rapporto sulla salute dell’aria a Rimini, e sulla base di quanto emergerà, la Giunta annuncia un piano organico per “modificare strutturalmente il rapporto fra ambiente e cittadini”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 gen 2002 19:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Senza rincorrere l’emergenza l’intento è di pensare ad azioni efficaci di prevenzione, come il Bollino Blu, più trasporto pubblico e privato a basso impatto ambientale. Per ora, l’appello per superare l’emergenza è valido per tutti i cittadini: usate l’auto il meno possibile, utilizzate di più i parcheggi scambiatori e il trasporto pubblico.