Indietro
menu
Rimini Volontariato

La 'Colomba' della Papa Giovanni vola in Palestina

In foto: Sono pronti ad una nuova missione di pace i ragazzi dell’Operazione Colomba dell’associazione Papa Giovanni XXIII di Rimini. Un gruppo di tre persone partirà martedì alla volta della Palestina,con l’intento di conoscere l’esperienza delle vittime della guerra e di incontrare le persone che hanno detto no alla guerra e ora cercano di far crescere una mentalità di pace:
Sono pronti ad una nuova missione di pace i ragazzi dell’Operazione Colomba dell’associazione Papa Giovanni XXIII di Rimini. Un gruppo di tre persone partirà martedì alla volta della Palestina,con l’intento di conoscere l’esperienza delle vittime della guerra e di incontrare le persone che hanno detto no alla guerra e ora cercano di far crescere una mentalità di pace:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 gen 2002 13:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

questo è solo l’ultimo di una serie di viaggi che ha portato l’Operazione Colomba nei paesi martoriati dalla guerra, dal Chapas a Timor Est, dal Congo al Kossovo. Ci spiega il motivo di questa nuova missione Alberto Capannini, dell’Operazione Colomba.

Meteo Rimini
booked.net