Indietro
menu
Regione

Interventi a favore delle agenzie di viaggio, dopo la crisi dell'11 sette

In foto: Sostegno al reddito dei lavoratori costretti al part-time, percorsi formativi per chi è in mobilità o in cassa integrazione, contributi alle agenzie in crisi. Sono questi alcuni dei provvedimenti varati questa mattina in Regione a sostegno delle agenzie di viaggio, dopo la crisi che le ha investite in seguito ai fatti dell’11 settembre.
Sostegno al reddito dei lavoratori costretti al part-time, percorsi formativi per chi è in mobilità o in cassa integrazione, contributi alle agenzie in crisi. Sono questi alcuni dei provvedimenti varati questa mattina in Regione a sostegno delle agenzie di viaggio, dopo la crisi che le ha investite in seguito ai fatti dell’11 settembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 gen 2002 18:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Inoltre in sede di assestamento del bilancio regionale l’assessore al Turismo Guido Pasi promuoverà l’impiego di risorse a favore del settore. Pasi ha, infine, proposto di rivedere la legge regionale sulle agenzie allo scopo di rendere più qualificato il lavoro delle imprese anche con la diminuzione degli oneri a cui sono sottoposte. I rappresentanti della Fiavet, che rappresenta circa l’80% delle agenzie di viaggio, si sono detti soddisfatti dell’esito dell’incontro.