Indietro
menu
Cronaca Rimini

Inseguimento all'americana sabato notte: ricettatore in manette

In foto: I Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina, al termine di un inseguimento a sirene spiegate, sabato notte hanno arrestato un albanese di 18 anni per ricettazione. L’extracomunitario, a bordo di un fuoristrada Nissan Patrol rubato poche ore prima a Bellaria, dopo aver forzato un posto di controllo della pattuglia dei Carabinieri, è fuggito sul lungomare in direzione Rimini.
I Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina, al termine di un inseguimento a sirene spiegate, sabato notte hanno arrestato un albanese di 18 anni per ricettazione. L’extracomunitario, a bordo di un fuoristrada Nissan Patrol rubato poche ore prima a Bellaria, dopo aver forzato un posto di controllo della pattuglia dei Carabinieri, è fuggito sul lungomare in direzione Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 gen 2002 09:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I militari lo hanno subito tallonato e lui, incurante di stop e semafori, ha cercato in tutti i modi di buttarli fuori strada. Il giovane albanese è stato bloccato a Viserba, grazie anche all’intervento di una pattuglia del NOR della Compagnia di Rimini. Il fermato è stato trovato in possesso anche di un’autoradio, un mazzo di chiavi ed alcune sim card di telefonini GSM, refurtiva asportata a un commerciante bellariese. L’albanese è stato associato al carcere di Rimini in attesa del rito direttissimo di convalida.