16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Inseguimento all’americana sabato notte: ricettatore in manette

CronacaRimini

7 gennaio 2002, 09:08

in foto: I Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina, al termine di un inseguimento a sirene spiegate, sabato notte hanno arrestato un albanese di 18 anni per ricettazione. L’extracomunitario, a bordo di un fuoristrada Nissan Patrol rubato poche ore prima a Bellaria, dopo aver forzato un posto di controllo della pattuglia dei Carabinieri, è fuggito sul lungomare in direzione Rimini.

I militari lo hanno subito tallonato e lui, incurante di stop e semafori, ha cercato in tutti i modi di buttarli fuori strada. Il giovane albanese è stato bloccato a Viserba, grazie anche all’intervento di una pattuglia del NOR della Compagnia di Rimini. Il fermato è stato trovato in possesso anche di un’autoradio, un mazzo di chiavi ed alcune sim card di telefonini GSM, refurtiva asportata a un commerciante bellariese. L’albanese è stato associato al carcere di Rimini in attesa del rito direttissimo di convalida.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454