Indietro
menu
Cronaca Rimini

Incidente nella notte: muore 21enne, feriti altri tre ragazzi

In foto: Alessandro Valloni, 21enne residente in via Variano a Rimini, ha perso la vita la scorsa notte in un incidente automobilistico. Intorno alle due l’auto di Valloni, un’Opel Astra, è uscita di strada sul colle di Covignano. Il veicolo si è poi schiantato contro un albero:
Alessandro Valloni, 21enne residente in via Variano a Rimini, ha perso la vita la scorsa notte in un incidente automobilistico. Intorno alle due l’auto di Valloni, un’Opel Astra, è uscita di strada sul colle di Covignano. Il veicolo si è poi schiantato contro un albero:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 12 gen 2002 18:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

pare che a causare la fuoriuscita di strada del mezzo sia stata una curva ghiacciata. Vannoni era insieme ad altri tre ragazzi. Marco Ferrini, 20 anni, e Marco Orlando, 21 anni, entrambi riminesi, sono stati ricoverati con prognosi riservata a Riccione e Cesena. Nell’incidente è rimasto ferito anche il fratello della vittima, Marco Valloni, 23 anni, trasportato all’ospedale di Rimini e ricoverato con una prognosi di 20 giorni. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre i giovani dalle lamiere dell’Opel, mentre i rilievi sono stati eseguiti dalla Polstrada di Riccione.