Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Il Vescovo De Nicolò: 'Sto bene; ho trovato i riminesi cordiali'

In foto: “Ho trovato i fedeli molto cordiali. E i sacerdoti più uniti”. Così il vescovo di Rimini, Monsignor Mariano De Nicolò, si è espresso questa mattina durante l’incontro con i giornalisti e gli operatori dei mass media in occasione della festa di San Francesco di Sales. Da un pubblico di giornalisti non potevano mancare domande sulla salute di Monsignor De Nicolò. “Sto bene” ha ribadito il Vescovo, che poi ha commentato la sua convalescenza:
“Ho trovato i fedeli molto cordiali. E i sacerdoti più uniti”. Così il vescovo di Rimini, Monsignor Mariano De Nicolò, si è espresso questa mattina durante l’incontro con i giornalisti e gli operatori dei mass media in occasione della festa di San Francesco di Sales. Da un pubblico di giornalisti non potevano mancare domande sulla salute di Monsignor De Nicolò. “Sto bene” ha ribadito il Vescovo, che poi ha commentato la sua convalescenza:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 gen 2002 12:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Mi ha portato a una riflessione più profonda sulle cose ultime”. E, a proposto di cose ‘ultime’, il Vescovo si è riproposto, prima della fine del suo mandato, di ottenere una sepoltura in una posizione più degna per i Vescovi riminesi.
Il Vescovo ha poi ricordato le recenti passeggiate fatte su consiglio dei medici, dapprima nel centro di Rimini, e poi lungo le piste ciclabili della provincia. Monsignor De Nicolò ha inoltre preannunciato l’Assemblea Diocesana, che si terrà il 25 aprile del 2003.
L’Assemblea sarà indetta ufficialmente domenica 24 febbraio alla messa in Duomo delle 17,30. Sentiamo Monsignor Mariano De Nicolò.