Indietro
menu
Provincia

Il rapporto 2001 di 'Italia oggi' boccia Rimini

In foto: Bologna, Rimini e Firenze sono le capitali del tempo libero. E’ quanto emerge dal rapporto 2001 del quotidiano “Italia Oggi” sulla qualità della vita nelle 103 province italiane. Bolzano si conferma la provincia più vivibile, in un quadro che disegna un’Italia spaccata a tre e che rileva un peggioramento rispetto all’anno scorso:
www.italiaoggi.it
Bologna, Rimini e Firenze sono le capitali del tempo libero. E’ quanto emerge dal rapporto 2001 del quotidiano “Italia Oggi” sulla qualità della vita nelle 103 province italiane. Bolzano si conferma la provincia più vivibile, in un quadro che disegna un’Italia spaccata a tre e che rileva un peggioramento rispetto all’anno scorso: <br><a href=http://www.italiaoggi.it target=_blank>www.italiaoggi.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 gen 2002 18:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

sono infatti passate da 45 a 57 le province sotto la soglia di sufficienza. Fra queste figura anche Rimini, al 58esimo posto, penalizzata da una crescita del disagio sociale e personale. Rimini, in compenso, insieme a Bologna ha il maggior numero di sale cinematografiche per 100 mila abitanti.