Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Bellaria Igea Marina Eventi

Il 9 e 10 febbraio torna la Fiera di Santa Apollonia

In foto: Il 9 e 10 febbraio torna a Bellaria la Fiera di Santa Apollonia. Tra i principali eventi, la Festa del mare in piazza il 9 febbraio e lo Speciale San Valentino il 10 febbraio, con la partecipazione di Vanessa Gravina. Dal 9 al 17 febbraio i ristoranti bellariesi proporranno speciali menu sul tema “Amore e tradizione a tavola”.
http://eventi.blunautilus.it
Il 9 e 10 febbraio torna a Bellaria la Fiera di Santa Apollonia. Tra i principali eventi, la Festa del mare in piazza il 9 febbraio e lo Speciale San Valentino il 10 febbraio, con la partecipazione di Vanessa Gravina. Dal 9 al 17 febbraio i ristoranti bellariesi proporranno speciali menu sul tema “Amore e tradizione a tavola”.<br><a href=http://eventi.blunautilus.it target=blank>http://eventi.blunautilus.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 gen 2002 08:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 9 e 10 febbraio torna a Bellaria la Fiera di Santa Apollonia. Tra i principali eventi, la Festa del mare in piazza il 9 febbraio e lo Speciale San Valentino il 10 febbraio, con la partecipazione di Vanessa Gravina. Dal 9 al 17 febbraio i ristoranti bellariesi proporranno speciali menu sul tema “Amore e tradizione a tavola”.
http://eventi.blunautilus.it