Indietro
menu
Riccione Turismo

I bagnini si danno allo sci e alla gastronomia

In foto: Dalla sabbia alla neve: la Cooperativa Bagnini di Riccione sarà presente il 2 febbraio al raduno sciistico della 21esima “Slipegada” di San Martino di Castrozza per promuovere la propria offerta turistica. E per rendere più convincente la promozione i bagnini, accompagnati dall’assessore alla Pubblica Istruzione Lucio Berardi, porteranno:
www.comune.riccione.it
Dalla sabbia alla neve: la Cooperativa Bagnini di Riccione sarà presente il 2 febbraio al raduno sciistico della 21esima “Slipegada” di San Martino di Castrozza per promuovere la propria offerta turistica. E per rendere più convincente la promozione i bagnini, accompagnati dall’assessore alla Pubblica Istruzione Lucio Berardi, porteranno: <br><a href=http://www.comune.riccione.it target=_blank>www.comune.riccione.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 gen 2002 15:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

3mila porzioni di pesce azzurro per la ‘rustida’, 6 ettolitri di vino e 1.500 piadine. La manifestazione, del cui comitato organizzatore Riccione è partner, è organizzata dalle casse Rurali del trentino e coinvolge circa mille persone.