18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Gli studenti e il Giorno della Memoria: le riflessioni dopo ‘Shylock’

Rimini

28 gennaio 2002, 13:42

in foto: Nell’ambito delle iniziative per le celebrazioni della Giornata europea della memoria questa mattina il Teatro degli Atti ha proposto agli studenti delle scuole superiori riminesi la spettacolo “Shylock”, che, partendo dallo stereotipo di un ebreo usuraio, cerca di proporre la difesa dell’umanità e dei suoi limiti. All’uscita dal teatro siamo andati a raccogliere le riflessioni dei ragazzi sullo spettacolo e sul giorno della Memoria.
(nella foto l'attore Eugenio Allegri)

Nell’ambito delle iniziative per le celebrazioni della Giornata europea della memoria questa mattina il Teatro degli Atti ha proposto agli studenti delle scuole superiori riminesi la spettacolo “Shylock”, che, partendo dallo stereotipo di un ebreo usuraio, cerca di proporre la difesa dell’umanità e dei suoi limiti. All’uscita dal teatro siamo andati a raccogliere le riflessioni dei ragazzi sullo spettacolo e sul giorno della Memoria.
(nella foto l’attore Eugenio Allegri)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454