14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fusione della fiera con Forlì: il Comune di Cesena precisa

Cesena

14 gennaio 2002, 16:58

in foto: In merito alle notizie su una possibile fusione tra le fiere di Forlì e Cesena apparse sulla stampre negli ultimi giorni, l'Amministrazione Comunale cesenate interviene con una nota che pubblichiamo:
www.comune.cesena.fc.it

In merito al dibattito sollevatosi nei giorni scorsi sulla stampa locale, a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della Fiera di Forlì Stelio De Carolis, a proposito del progetto di fusione fra le Fiere di Forlì e Cesena, l’Amministrazione Comunale di Cesena ribadisce di riconoscersi completamente nella posizione espressa al riguardo in consiglio comunale dall’assessore allo Sviluppo Economico William Casanova.
In particolare, l’Amministrazione Comunale di Cesena attribuisce un valore positivo al protocollo d’intesa siglato nei mesi scorsi dai consigli di amministrazione di Agricesena e della Fiera di Forlì, che pone le basi per una collaborazione più stretta fra i due enti con lo scopo di sviluppare l’attività, promuovere il territorio, creare nuove opportunità per l’economia locale.
Ma tale protocollo non prefigura assolutamente, al momento attuale, una futura fusione fra le due fiere. Del resto, su tale decisione, se e quando sarà il momento, saranno chiamati a pronunciarsi non solo i consigli di amministrazione, ma anche e soprattutto gli enti proprietari.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454