Indietro
menu
Cronaca Rimini

Fiamme su fiamme: un'auto a fuoco nella notte a Viserba

In foto: Ancora un’auto distrutta dalle fiamme. Questa notte alle 4 i Vigili del Fuoco di Rimini hanno proceduto allo spegnimento di un incendio che ha distrutto un potente fuoristrada in via Curiel, a Viserba, davanti al civico 14. La gip, di proprietà di Maurizio Cevoli, è andata completamente distrutta. I danni sono ancora da quantificare, così come sono da accertare le cause delle fiamme.
Ancora un’auto distrutta dalle fiamme. Questa notte alle 4 i Vigili del Fuoco di Rimini hanno proceduto allo spegnimento di un incendio che ha distrutto un potente fuoristrada in via Curiel, a Viserba, davanti al civico 14. La gip, di proprietà di Maurizio Cevoli,  è andata completamente distrutta. I danni sono ancora da quantificare, così come sono da accertare le cause delle fiamme.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 gen 2002 10:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora un’auto distrutta dalle fiamme. Questa notte alle 4 i Vigili del Fuoco di Rimini hanno proceduto allo spegnimento di un incendio che ha distrutto un potente fuoristrada in via Curiel, a Viserba, davanti al civico 14. La gip, di proprietà di Maurizio Cevoli, è andata completamente distrutta. I danni sono ancora da quantificare, così come sono da accertare le cause delle fiamme.