Indietro
menu
Cronaca Rimini

Fermate due donne con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione

In foto: Due donne, la lituana Oksana Stiopina di 21 anni e l' ucraina Oleksandra 'Sasha' Dovhanych, di 33, sono state fermate dalla Squadra Mobile di Ravenna per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. A denunciare le aguzzine due ragazze lituane fermate nella zona di Tagliata di Cervia.
Due donne, la lituana Oksana Stiopina di 21 anni e l' ucraina Oleksandra 'Sasha' Dovhanych, di 33, sono state fermate dalla Squadra Mobile di Ravenna per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. A denunciare le aguzzine due ragazze lituane fermate nella zona di Tagliata di Cervia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 gen 2002 09:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le due giovani hanno raccontato alla polizia che ogni sera partivano da Rimini, dove vivevano in un residence, alla volta di Bologna per prostituirsi nella zona di Porta Sant’Isaia. Solo da pochi giorni avevano lasciato i marciapiedi bolognesi per trasferirsi lungo il tratto ravennate dell’Adriatica. Secondo le prime indagini a spalleggiare le due sfruttatrici, fermate una alla stazione di Rimini, l’altra all’interno del residence in cui viveva con le ragazze, c’ erano almeno altre due persone che alcuni giorni fa sarebbero partite per la Moldavia per acquistare nuove ragazze da immettere sul mercato.