Indietro
menu
Ambiente Provincia

Domeniche senz'auto: da Rimini disponibilità 'limitata'

In foto: La Provincia di Rimini invita i suoi 19 comuni a fare almeno una domenica senza auto. Il neo assessore all’Ambiente Cesarino Romani ha spiegato l’orientamento della Provincia in attesa dell’esito dell’incontro che si tiene oggi pomeriggio in Regione per definire i termini dell’iniziativa:
La Provincia di Rimini invita i suoi 19 comuni a fare almeno una domenica senza auto. Il neo assessore all’Ambiente <a href=audio/2002gennaio/23.01.romani.ra>Cesarino Romani</a> ha spiegato l’orientamento della Provincia in attesa dell’esito dell’incontro che si tiene oggi pomeriggio in Regione per definire i termini dell’iniziativa:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 gen 2002 14:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

anche l’assessore all’Ambiente del Comune di Rimini Ariano Mantuano si è detto disponibile ad adottare le iniziative proposte a livello regionale, anche se ha affermato che è difficile organizzare qualcosa già per domenica prossima. A Rimini la zona interessata potrebbe avere questi limiti: sotto la Statale, da via Firenze al Borgo San Giuliano, con l’individuazione di una via mediana per lo scorrimento del traffico.