Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Cesenatico Eventi

Domenica appuntamento con la tradizionale 'Pasquella'

In foto: L’Epifania sarà l’ultimo giorno per visitare il Presepe della Marineria, collocato sulle imbarcazioni del Museo galleggiante nel Porto canale di Cesenatico. Sempre domenica, alle 16, il centro storico ospiterà gruppi di Pasquaroli che daranno vita alla tradizionale “Pasquella” con canti dell’Epifania, mentre per i più giovani sarà possibile assistere alle gags dei Giocolari e farsi truccare nell’Angolo del trucco.
L’Epifania sarà l’ultimo giorno per visitare il Presepe della Marineria, collocato sulle imbarcazioni del Museo galleggiante nel Porto canale di Cesenatico. Sempre domenica, alle 16, il centro storico ospiterà gruppi di Pasquaroli che daranno vita alla tradizionale “Pasquella” con canti dell’Epifania, mentre per i più giovani sarà possibile assistere alle gags dei Giocolari e farsi truccare nell’Angolo del trucco.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 4 gen 2002 13:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel Teatro Comunale, alle16, si terrà “Prezzemolina” l’ultimo appuntamento dell’iniziativa “A teatro con mamma e papà”. Proseguirà, invece, fino al 31, nella galleria d’arte comunale di via Anita Garibaldi, la mostra fotografica “Il Presepe della Marina”.