Indietro
menu
Cesena Sanità

Domani il convegno 'Disabilità e handicap: quale libertà?'

In foto: Una giornata per affrontare il tema del grado di autonomia che disabili e portatori di handicap possono raggiungere nel corso della loro vita. E’ quanto avverrà domani alle 15 al Palazzo del Ridotto di Cesena, dove si svolgerà il convegno dal titolo "Disabilità e handicap: quale libertà?".
Una giornata per affrontare il tema del grado di autonomia che disabili e portatori di handicap possono raggiungere nel corso della loro vita. E’ quanto avverrà domani alle 15 al Palazzo del Ridotto di Cesena, dove si svolgerà il convegno dal titolo
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 gen 2002 13:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ad organizzarlo è il Corso di Diploma Universitario di Fisioterapista e il Corso di Diploma Universitario per Infermieri dell’Azienda USL di Cesena con il patrocinio del Consorzio per la Formazione Professionale di Forlì-Cesena, l’Associazione Italiana Terapisti della Riabilitazione e l’Associazione Paraplegici Emilia Romagna.
All’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, interverranno Fausto Morigi, presidente dell’Associazione Paraplegici Emilia Romagna e autore del libro “Il sole nasce ancora”, pubblicato nel giugno del 2001, Alberto Borsari e Cristina Gallinucci. Saranno presenti anche gli studenti dei tre anni del Corso di Diploma Universitario per Fisioterapisti e Infermieri e gli studenti del Corso Sociosanitario.
Per informazioni: sede Formativa di Cesena del Corso di Diploma Universitario di Fisioterapisti, telefono 0547/21888.