sabato 19 gennaio 2019
In foto: Tempo di bilanci per l’assessore provinciale Catherine Grelli, che da due settimane ha lasciato il suo incarico all’Assessorato all’Ambiente, affidato a Cesarino Romani, per assumere quello che si occupa di Politiche Giovanili, Pari Opportunità, Scambi Internazionali e Politiche della Casa.
di    
lettura: 1 minuto
mer 30 gen 2002 13:52 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Sono stati due anni di grande impegno – ha dichiarato l’assessore Grelli – in cui abbiamo raggiunto importanti traguardi in tema di ambiente. Mi sono resa conto, però che il nostro lavoro ha senso solo se i cittadini comprendono l’importanza delle tutela del patrimonio ambientale e si educano a comportamenti più corretti”.
Tra i progetti realizzati dalla Grelli di particolare importanza i protocolli provinciali per il controllo delle falde acquifere e delle emissioni elettromagnetiche, le nuove piste ciclabili intercomunali nell’entroterra e l’acquisto da parte della Provincia di un mezzo mobile per monitorare la qualità dell’aria, che dovrebbero essere operativo all’inizio di febbraio. Grande impegno anche nell’ambito dell’educazione con progetti rivolti alle scuole. Sentiamo l’assessore Grelli.

Altre notizie
di Andrea Polazzi
VIDEO
di Redazione
Notizie correlate
di Andrea Polazzi
VIDEO
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna