Indietro
menu
Cronaca Rimini

Compare un terzo indagato per la morte di Samanta Moretti

In foto: Anche una terza persona è indagata per la morte di Samanta Moretti, la giovane 21enne uccisa l'11 novembre da un'auto all'uscita della discoteca Mosquito. Oltre a Simone e Roberta, i due amici della giovane che, dopo diverse contraddizioni si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, anche il giovane che aveva una relazione sentimentale con la ragazza è indagato per favoreggiamento. Intanto, dall'inchiesta è emerso che a uccidere Samanta sarebbe stato un corpo arrotondato, come, ad esempio, lo specchietto di un'auto.
Anche una terza persona è indagata per la morte di Samanta Moretti, la giovane 21enne uccisa l'11 novembre da un'auto all'uscita della discoteca Mosquito. Oltre a Simone e Roberta, i due amici della giovane che, dopo diverse contraddizioni si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, anche il giovane che aveva una relazione sentimentale con la ragazza è indagato per favoreggiamento. Intanto, dall'inchiesta è emerso che a uccidere Samanta sarebbe stato un corpo arrotondato, come, ad esempio, lo specchietto di un'auto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 gen 2002 08:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche una terza persona è indagata per la morte di Samanta Moretti, la giovane 21enne uccisa l’11 novembre da un’auto all’uscita della discoteca Mosquito. Oltre a Simone e Roberta, i due amici della giovane che, dopo diverse contraddizioni si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, anche il giovane che aveva una relazione sentimentale con la ragazza è indagato per favoreggiamento. Intanto, dall’inchiesta è emerso che a uccidere Samanta sarebbe stato un corpo arrotondato, come, ad esempio, lo specchietto di un’auto.