20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Compare un terzo indagato per la morte di Samanta Moretti

CronacaRimini

5 gennaio 2002, 08:47

in foto: Anche una terza persona è indagata per la morte di Samanta Moretti, la giovane 21enne uccisa l'11 novembre da un'auto all'uscita della discoteca Mosquito. Oltre a Simone e Roberta, i due amici della giovane che, dopo diverse contraddizioni si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, anche il giovane che aveva una relazione sentimentale con la ragazza è indagato per favoreggiamento. Intanto, dall'inchiesta è emerso che a uccidere Samanta sarebbe stato un corpo arrotondato, come, ad esempio, lo specchietto di un'auto.

Anche una terza persona è indagata per la morte di Samanta Moretti, la giovane 21enne uccisa l’11 novembre da un’auto all’uscita della discoteca Mosquito. Oltre a Simone e Roberta, i due amici della giovane che, dopo diverse contraddizioni si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, anche il giovane che aveva una relazione sentimentale con la ragazza è indagato per favoreggiamento. Intanto, dall’inchiesta è emerso che a uccidere Samanta sarebbe stato un corpo arrotondato, come, ad esempio, lo specchietto di un’auto.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454