Indietro
menu
Rimini

Cinema: 'Aida degli alberi' visto dal critico Paolo Pagliarani

In foto: Oltre al film disneyano “Atlantis”, in questi giorni post natalizi c’è anche una proposta italiana per gli appassionati di cartoni animati: “Aida degli alberi” di Guido Manuli, in programmazione nella sala 100 del cinema Multisala Aladdin di Cesena. Ci presenta la pellicola il nostro critico cinematografico, Paolo Pagliarani.
Oltre al film disneyano “Atlantis”, in questi giorni post natalizi c’è anche una proposta italiana per gli appassionati di cartoni animati: “Aida degli alberi” di Guido Manuli, in programmazione nella sala 100 del cinema Multisala Aladdin di Cesena. Ci presenta la pellicola il nostro critico cinematografico, <a href=audio/2002gennaio/paolo.ra>Paolo Pagliarani</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 gen 2002 15:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oltre al film disneyano “Atlantis”, in questi giorni post natalizi c’è anche una proposta italiana per gli appassionati di cartoni animati: “Aida degli alberi” di Guido Manuli, in programmazione nella sala 100 del cinema Multisala Aladdin di Cesena. Ci presenta la pellicola il nostro critico cinematografico, Paolo Pagliarani.