Indietro
menu
Lavoro Provincia

Centri per l'Impiego, le aste di domani

In foto: Tornano ai Centri per l’Impiego della Provincia di Rimini gli avviamenti a selezione, che da quest’anno si svolgono il mercoledì e non più il giovedì.
www.provincia.rimini.it/progetti/formazione/impiego/lavoro.htm
Tornano ai Centri per l’Impiego della Provincia di Rimini gli avviamenti a selezione, che da quest’anno si svolgono il mercoledì e non più il giovedì. 
<br><a href=http://www.provincia.rimini.it/progetti/formazione/impiego/lavoro.htm target=_blank>www.provincia.rimini.it/progetti/formazione/impiego/lavoro.htm </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 gen 2002 10:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani al centro per l’Impiego di Rimini, in via Sacramora 196, saranno assegnati i seguenti posti di lavoro nel settore pubblico:
-quattro operatori scolastici, di cui uno part time, per scuole e nidi dell’infanzia di Rimini fino al 30 giugno.
-un commesso d’ufficio per il settore organizzativo e risorse umane e uno per il settore protezione sociale del Comune di Rimini. Per gli incarichi di commesso, della durata di 3 mesi, si richiede patente B.

Al centro per l’Impiego di Riccione, in via Torino 19, si assegnerà un posto di operatore sala mensa per 6 mesi per il Comune di Riccione.

I lavoratori interessati dovranno presentarsi entro le 13 di domani ai Centri per l’Impiego muniti di libretto di lavoro e tesserino.

Meteo Rimini
booked.net