venerdì 14 dicembre 2018
In foto: Capodanno in piazza per Rimini e Riccione. In piazza Cavour, a Rimini, la manifestazione “Musica Maestro!”, dopo la proiezione di un filmato su Federico Fellini, ha visto alternarsi sul palco numerosi artisti, che hanno ripercorso la storia della musica e del ballo dagli anni Cinquanta agli anni Ottanta, con uno sfondo di immagini tratte dai più grandi successi cinematografici.
di    
lettura: 1 minuto
mer 2 gen 2002 13:27 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 5
Print Friendly, PDF & Email

Si è esibito anche il sindaco, Alberto Ravaioli, che ha intonato “Romagna mia”. A mezzanotte la neve artificiale è caduta sui partecipanti, circa 4mila persone. La nota stonata i botti in fondo a piazza Cavour. “Molta gente – si legge in una nota del Comune – ha festeggiato con botti e petardi, in qualche caso un po’ esagerati”.
Ci racconta com’è andata il primo cittadino, Alberto Ravaioli.

Grande successo per il Capodanno in piazzale Roma, a Riccione. Diverse migliaia di riccionesi e di turisti hanno ballato e brindato in viale Ceccarini e dintorni fino all’una di notte, con diretta su RadioDue. L’animazione era curata dal VentaClub. Assente il sindaco, Daniele Imola, costretto a casa dall’influenza. Il primo cittadino è però soddisfatto di come siano andate le cose in piazza.

E’ stato un buon Capodanno anche per le discoteche della costa. Sergio Pioggia, presidente del Silb, il sindacato dei locali da ballo, parla di un ritorno al veglione in discoteca.

Ecco come hanno passato la notte di San Silvestro alcuni riminesi.

Altre notizie
di Redazione
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO