Calciomercato: il biancorosso Dosi in prestito a Biella. Ticli al San Marino

Rimini Sport

28 gennaio 2002, 18:58

in foto: Calcio. Il mercato di metà campionato per la serie C è arrivato all’ultima settimana di trattative, e in casa biancorossa continua il via vai di arrivi e partenze. Dopo Davide Di Terlizzi, tocca a Luca Dosi (nella foto) salutare, almeno fino a giugno, il Rimini:
www.riminicalcio.com

l’attaccante lodigiano, 24 anni fra una settimana, è stato ceduto in prestito alla Biellese, compagine che naviga in brutte acque nel girone A della serie C2. Dosi resterà in Piemonte fino a giugno, per salvare la sua nuova squadra e dimostrare di essere un giocatore su cui il Rimini potrà contare in futuro. Il suo commento nel giorno del cambio di casacca.

Il San Marino ha invece acquistato il centrocampista di 21 anni Giuseppe Ticli, proveniente dalla Reggiana, serie C1. Ticli è cresciuto nell’Inter; nelle ultime due gare di campionato è andato a segno due volte contro Cesena e Alzano.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454