Calcio. Rimini-Imolese vista dall’attaccante biancorosso Micchi

Rimini Sport

18 gennaio 2002, 18:49

in foto: Si avvicina sempre più l’ora del derby d’alta quota tra Rimini e Imolese, rispettivamente prima e seconda della classe nel girone B della C2. All’andata il grande protagonista del successo biancorosso (3-1 il finale) fu l’attaccante Edoardo Micchi (nella foto). L’ariete del Rimini si procurò il rigore poi trasformato da Di Nicola, chiuse la contesa con un perentorio colpo di testa e fece cacciare dal campo Marchionni. Abbiamo intervistato Micchi.
www.riminicalcio.com

Si avvicina sempre più l’ora del derby d’alta quota tra Rimini e Imolese, rispettivamente prima e seconda della classe nel girone B della C2. All’andata il grande protagonista del successo biancorosso (3-1 il finale) fu l’attaccante Edoardo Micchi (nella foto). L’ariete del Rimini si procurò il rigore poi trasformato da Di Nicola, chiuse la contesa con un perentorio colpo di testa e fece cacciare dal campo Marchionni. Abbiamo intervistato Micchi.
www.riminicalcio.com

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454