Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il gelo di Teramo lascia i biancorossi in vetta

In foto: Niente di fatto nel posticipo Teramo-Sambenedettese in programma ieri sera per la prima giornata di ritorno del campionato di serie C2 girone B: il ghiaccio che ricopriva il campo degli abruzzesi ha impedito lo svolgimento della gara. Il Rimini rimane così al comando con un punto in più del Teramo, che recupererà la gara di ieri sera il 17 marzo.
www.tuttalac.it
Niente di fatto nel posticipo Teramo-Sambenedettese in programma ieri sera per la prima giornata di ritorno del campionato di serie C2 girone B: il ghiaccio che ricopriva il campo degli abruzzesi ha impedito lo svolgimento della gara. Il Rimini rimane così al comando con un punto in più del Teramo, che recupererà la gara di ieri sera il 17 marzo.<br><a href=http://www.tuttalac.it target=_blank>www.tuttalac.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 gen 2002 08:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Niente di fatto nel posticipo Teramo-Sambenedettese in programma ieri sera per la prima giornata di ritorno del campionato di serie C2 girone B: il ghiaccio che ricopriva il campo degli abruzzesi ha impedito lo svolgimento della gara. Il Rimini rimane così al comando con un punto in più del Teramo, che recupererà la gara di ieri sera il 17 marzo.
www.tuttalac.it