giovedì 17 gennaio 2019
In foto: La 18esima giornata del girone E del Campionato Nazionale Dilettanti è stata caratterizzata dal ritorno alla vittoria del Bellaria di Scardovi, che così salva la panchina. 0-0 per le altre due squadre 'riminesi':
di    
lettura: 1 minuto
lun 14 gen 2002 14:21 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria vince ad Adria: il tecnico biancazzurro, Massimo Scardovi, salva così la panchina. Spiana il successo dei bellariesi la rete di Foschi dopo neanche due giri di lancette. Poi ci pensa Lodovichetti, a segno al 43’ della prima frazione e al 47’ della seconda, a mettere al sicuro il risultato. Finisce 3-0. Da registrare anche l’espulsione del giocatore dell’Adriese Renesto, al minuto 12 della ripresa.

Finisce a reti inviolate tra Riccione e Monturanese. I biancazzurri devono ringraziare il portiere Micheletti, autore di alcuni interventi “salva risultato”, e Malavenda, che in apertura di gara evita una rete di Costantini. Noiosa la ripresa.

Finisce 0-0 anche tra Santarcangelo e Cagliese. Primo tempo da sbadigli, ripresa tutta per i gialloblu di Beppe Terenzi, che sfiorano la rete a ripetizione. Di rilievo le prove del duo di centrocampo Angeli-Angelini, e sull’out sinistro del tandem Locatelli-Cardini.

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna