Calcio. Campionato Dilettanti: ieri ha giocato solo il Santarcangelo

Provincia Sport

21 gennaio 2002, 15:13

in foto: Il Santarcangelo è stata l'unica formazione "riminese" impegnata nel girone E del Campionato Nazionale Dilettanti a scendere in campo ieri. Il Bellaria aveva già fatto sabato il suo dovere davanti alle telecamere di RaiSatSport. Rimandata la partita del Riccione:

Il Santarcangelo esce sconfitto dal campo della Maceratese (1-0). I gialloblu di Terenzi sbagliano l’approccio alla partita e non basta un grande Dirani, che al 20’ para un rigore a Lorie, a salvarli dalla debacle. Il gol partita porta la firma di Sampino, in rete al 22’ della prima frazione. Da annotare anche l’espulsione di Angeli per doppia ammonizione al 29’ della ripresa.

Nell’anticipo televisivo, davanti alle telecamere di RaiSatSport, il Bellaria doma la Vigor Senigallia. Nella ripresa trovano la via della rete, per i padroni di casa, i due attaccanti: Biserna all’8’ e Lodovichetti al 23’. Accorcia le distanze, al 29’, Berdini. Finisce 2-1 per i ragazzi di Scardovi.

Rinviata per impraticabilità del campo la partita Legnago-Riccione. Dopo aver fatto un sopralluogo alle 12, la terna arbitrale ha deciso di non far neanche cominciare la partita su un campo completamente gelato e con una fitta nebbia che rendeva precaria la visibilità.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454