Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Campionato Dilettanti: ieri ha giocato solo il Santarcangelo

In foto: Il Santarcangelo è stata l'unica formazione "riminese" impegnata nel girone E del Campionato Nazionale Dilettanti a scendere in campo ieri. Il Bellaria aveva già fatto sabato il suo dovere davanti alle telecamere di RaiSatSport. Rimandata la partita del Riccione:
Il Santarcangelo è stata l'unica formazione
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 gen 2002 15:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Santarcangelo esce sconfitto dal campo della Maceratese (1-0). I gialloblu di Terenzi sbagliano l’approccio alla partita e non basta un grande Dirani, che al 20’ para un rigore a Lorie, a salvarli dalla debacle. Il gol partita porta la firma di Sampino, in rete al 22’ della prima frazione. Da annotare anche l’espulsione di Angeli per doppia ammonizione al 29’ della ripresa.

Nell’anticipo televisivo, davanti alle telecamere di RaiSatSport, il Bellaria doma la Vigor Senigallia. Nella ripresa trovano la via della rete, per i padroni di casa, i due attaccanti: Biserna all’8’ e Lodovichetti al 23’. Accorcia le distanze, al 29’, Berdini. Finisce 2-1 per i ragazzi di Scardovi.

Rinviata per impraticabilità del campo la partita Legnago-Riccione. Dopo aver fatto un sopralluogo alle 12, la terna arbitrale ha deciso di non far neanche cominciare la partita su un campo completamente gelato e con una fitta nebbia che rendeva precaria la visibilità.