giovedì 24 gennaio 2019
In foto: Il Santarcangelo è stata l'unica formazione "riminese" impegnata nel girone E del Campionato Nazionale Dilettanti a scendere in campo ieri. Il Bellaria aveva già fatto sabato il suo dovere davanti alle telecamere di RaiSatSport. Rimandata la partita del Riccione:
di    
lettura: 1 minuto
lun 21 gen 2002 15:13 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Santarcangelo esce sconfitto dal campo della Maceratese (1-0). I gialloblu di Terenzi sbagliano l’approccio alla partita e non basta un grande Dirani, che al 20’ para un rigore a Lorie, a salvarli dalla debacle. Il gol partita porta la firma di Sampino, in rete al 22’ della prima frazione. Da annotare anche l’espulsione di Angeli per doppia ammonizione al 29’ della ripresa.

Nell’anticipo televisivo, davanti alle telecamere di RaiSatSport, il Bellaria doma la Vigor Senigallia. Nella ripresa trovano la via della rete, per i padroni di casa, i due attaccanti: Biserna all’8’ e Lodovichetti al 23’. Accorcia le distanze, al 29’, Berdini. Finisce 2-1 per i ragazzi di Scardovi.

Rinviata per impraticabilità del campo la partita Legnago-Riccione. Dopo aver fatto un sopralluogo alle 12, la terna arbitrale ha deciso di non far neanche cominciare la partita su un campo completamente gelato e con una fitta nebbia che rendeva precaria la visibilità.

Altre notizie
Calcio Prima Categoria H

Verucchio-Real San Clemente 3-0

di Icaro Sport
Notizie correlate
di Redazione
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna