Basket. I Crabs questa sera spettatori dei posticipi dei paradossi

Rimini Sport

9 gennaio 2002, 12:49

in foto: Basket. In attesa di ufficializzare la cessione di Marco Marangoni in B1 al Banco di Sardegna Sassari dell’ex riminese Massimo Bernardi, questa sera i Crabs saranno spettatori della seconda tranche della 17esima giornata del torneo di Legadue:

si giocano infatti le tre gare non disputate il 3 gennaio. Un mese fa la società di via Dante si era scagliata contro i posticipi ‘selvaggi’ che rischiano di falsare il campionato, e proprio questa sera potrebbe verificarsi un fatto ai limiti del paradosso: Cattabiani, appena passato dal Castelmaggiore alla Di Nola Napoli di Piero Bucchi, impegnata oggi a Borgomanero, potrebbe essere il primo giocatore a disputare la stessa giornata di campionato con due casacche diverse. “E’ un fatto che si commenta da solo. La Lega ha comunque assicurato che d’ora in poi anticipi e posticipi si faranno solo nelle 24 ore prima o dopo la data del calendario” afferma il general manager dei Crabs Renzo Vecchiato, che sentiamo al nostro microfono.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454