Indietro
menu
Cronaca Rimini

Arrestato 37enne per spaccio di sostanze stupefacenti

In foto: Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini e della stazione di via Destra del Porto hanno arrestato Costantino D'Orazio, 37enne pregiudicato molisano d'origine ma residente a Rimini da anni, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini e della stazione di via Destra del Porto hanno arrestato Costantino D'Orazio, 37enne pregiudicato molisano d'origine ma residente a Rimini da anni, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 4 gen 2002 17:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’uomo è stato notato, insieme ad altri giovani, in via Acquario ed è stato seguito fino alla sua abitazione dove, a seguito di perquisizione, è stato sorpreso in possesso di 20 grammi di eroina “brown sugar” e del materiale necessario per il confezionamento e il taglio delle dosi. Il materiale e la droga sequestrati hanno un valore superiore ai 3mila euro.
D’Orazio è comparso oggi davanti al giudice unico del Tribunale di Rimini per il processo per direttissima, rinviato al 10 gennaio, così come richiesto dal difensore Paolo Righi, per consentire le analisi sulla droga sequestrata.